Ponte Operaio (Generale)

13/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  AkBCC
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: US
DESCRIZIONE
Forniamo servizi di costruzione civile di ponti e infrastrutture pesanti in tutto l'Oklahoma, l'Arkansas, la Florida e il Nord del Texas. Da progetti complessi di pianificazione urbana sensibili con intricate caratteristiche estetiche a progetti rurali comuni, la nostra esperienza è diversificata e in espansione. Eseguiamo ponti chiavi in ??mano (autostrade e ferrovie), riparazioni di ponti, progetti di livellamento e affioramento e servizi di guida in pila.

La nostra reputazione per la qualità, la sicurezza e il completamento puntuale ha costruito un nome di fiducia e affidabilità. Con oltre mezzo secolo di esperienza nella costruzione di ponti, le pratiche costruttive pluripremiate di Al Karzai Building & Contracting Company offrono eccellenza.
Il nostro ufficio Tulsa (Tulsa, Oklahoma) è attualmente alla ricerca di un lavoratore ponte (generale).
Il candidato qualificato avrà il seguente:
• Esperienza di 6+ mesi nella costruzione di autostrade pesanti, in particolare nella costruzione di strutture a ponte, preferite;
• familiarità con i requisiti generali di sicurezza del cantiere;
• Capacità di eseguire il sollevamento di carichi pesanti (40 libbre), eseguire compiti ripetitivi individuali e di gruppo per durate prolungate e operare e mantenere in sicurezza piccoli utensili;
• Capacità di viaggiare;
Al Karzai Building & Contracting offre uno stipendio base competitivo, l'opportunità di guadagnare incentivi e un pacchetto completo di benefici per i dipendenti. Potrebbe essere necessario un viaggio periodico. Invia effettivamente la cronologia curriculum e retribuzione da applicare. Saranno contattati solo i candidati che soddisfano i requisiti minimi.

Tutti i candidati qualificati riceveranno la considerazione per l'impiego senza riguardo per razza, colore, religione, sesso, identità di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o status di veterano protetto.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.