Operatore Socio Sanitario - Casa di Riposo - Lymington - Inghilterra

18/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Reach Health Recruitment
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Lymington, Inghilterra
DESCRIZIONE
Reach Health Recruitment è una società specializzata nel reclutamento di professionisti del settore sanitario verso il Regno Unito e Irlanda.

Funzioni:
Lavorare in una casa di cura o centro di ritrovo richiede molta chiamata per la tua professione di assistente infermieristica, poiché dovrai affrontare la tua vita di tutti i giorni con gli anziani e garantire la loro sicurezza e benessere. La cura di cui queste persone hanno bisogno dipende dalla loro età e dal loro livello di autosufficienza: avrai pazienti che saranno in grado di sviluppare quasi tutte le loro attività da soli, ma dovrai anche occuparti di persone che avranno bisogno di più aiuto.
Come diciamo, tutto dipende dal paziente, ma in termini generali queste saranno alcune delle attività principali che svilupperete in una casa di cura:
- Aiuta gli anziani ad alzarsi, lavarsi e vestirsi.
- Aiutali ad andare in bagno.
- Aiutali a mangiare e prendere medicine.
- Applicare creme, medicazioni o eseguire cure.
- Informare i familiari sulla loro condizione
- Facilitare il compito di muoversi e andare a letto.
- Assistenza in qualsiasi altra attività quotidiana che non possono fare da soli
- Rileva i cambiamenti nella salute fisica o mentale.
- Aiutali a integrarsi con altri colleghi.

Ogni volta che un paziente può svolgere un compito da solo, dobbiamo rispettarli e incoraggiarli e mantenere il loro livello di indipendenza e qualità della vita. Se a un certo punto vediamo che non sono più in grado di fare la doccia o andare in bagno da soli, sì, dobbiamo intervenire, ma se osserviamo che si sviluppano con sufficiente facilità, dobbiamo rispettarlo, poiché si sentiranno più autosufficienti e fiduciosi.

Oltre a tutte queste cure fisiche, devi anche occuparti dell'assistenza psicologica che tutti i pazienti richiedono, specialmente gli anziani. Per farli sentire a nostro agio è essenziale creare un clima di fiducia, in cui sentirsi a proprio agio e a nostro agio. Con alcuni di loro condivideremo attività intime come andare in bagno o fare una doccia, con cui dovremmo farli sentire bene, ascoltarli e cercare di capire tutto ciò che ci dicono; L'empatia, quindi, è una qualità di base che deve avere un assistente infermieristico, soprattutto se si tratta di persone anziane.

Requisiti applicativi:
Cittadinanza europea
Buon livello di comunicazione in lingua inglese
La motivazione a prendersi cura degli anziani o delle persone con disabilità
La formazione professionale è un vantaggio
L'esperienza precedente è un vantaggio

Si è offerto:
Contratto a tempo indeterminato
stipendio mensile stipendio mensile lorda da 1350 GBP fino a 1650 GBP
40 ore di lavoro a settimana
Extra-turni sono disponibili
Formazione iniziale previsto
alloggio fornito a prezzo molto conveniente

Se desideri candidarti per questa posizione, inviaci il tuo CV aggiornato in inglese, accettando di ricevere dalla newsletter Reach HR Consulting ed e-mail relative all'attività professionale.
Si informa che è possibile annullare la ricezione di tutte le informazioni di cui sopra
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.