Marketing manager Ente Fiera Tirana

19/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  BLG sha
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Tirana
DESCRIZIONE
Ente Fiera sha è l'ente fieristico di organizzazione di fiere ed eventi della repubblica di Albania (www.entefiera.com)
E' disponibile una posizione lavorativa all'interno dell'ufficio marketing dell'ente fiera con contratto a tempo indeterminato.
I candidati devono avere un'eta minima di 38 anni ed avere maturato un'esperienza nel settore del marketing relativo ad eventi e manifestazioni prevalentemente fieristiche o B2B.
Attività da svolgere presso i locali di ente fiera è di sviluppare progetti verticali definiti insieme alla direzione dell'organizzazione.
Questa posizione è ottimale per chi ha desiderio di fare una nuova esperienza formante e stimolante in un territorio che è in forte crescita, e perchè no anche per chi ritiene di avere possibilità di dimostrare le proprie capacità professionali in una seconda chanche della propria vita lavorativa.
Il lavoro è retribuito con un compenso fisso secondo le contrattualistiche locali più una serie di incentivi molto motivanti.
Per presentare la propria candidatura è necessario inviare un curriculum a hr@balcancompany.com per fissare una intervista iniziale attraverso il sistema di videoconferenza skype o hangout.
Per visionare ulteriori informazioni potete consultare :
Facebook BLG Group
Instagram blg.albania
www.entefiera.com
www.vinalbany.com
www.tiranafw.com
www.blg.al
Una nota personale per valutare con più serenità una candidatura che presuppone un trasferimento nel nostro paese; in Albania il costo della vita è notevolmente più basso che in Italia come anche la tassazione ed il costo di servizi ed utenze. Ente Fiera parametra il solo stipendio sui parametri massimi di un lavoratore di livello dirigenziale secondo i contratti di lavoro locali, per dare un aiuto a valutare vi possiamo aiutare nel dire che un affitto di un appartamento arredato ad un livello europeo non supera i 200 euro mensili nelle zone adiacenti gli uffici dell'ente, le utenze energetiche non superano i 10/20 euro mensili per un utilizzo normale familiare domestico (lavatrici, condizionatori, tv etc....), il carburante costa 1,20 centesimi al litro, un caffè 35 centesimi, un pane 30 centesimi, il costo di un abbonamento per il telefono cellulare con interne costa dai 10 a 20 euro comprese le chiamate verso l'italia, il trasporto urbano costa 11 euro di abbonamento oppure 22 centesimi un biglietto di viaggio, la lingua italiana è molto diffusa.
Albania ed Ente Fiera possono essere una grande opportunità di sviluppo professionale per tutti voi.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero