Infermieri in Germania a Stoccarda - colloqui ONLINE

14/10/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 36.000 €
Azienda:  GERMITALIA
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Baden Württemberg - zona stoccarda
DESCRIZIONE
L'Ospedale Klinikum Südwest di Stoccarda annuncia le selezioni per n. 15 Infermieri laureati e laureandi entro Novembre 2021.

Il programma rientra nel progetto FIA già attivo da 15 anni in Italia.

E’ previsto il finanziamento del corso di lingua con vitto e alloggio direttamente in Germania nella sede dell’Internationaler Bund di Stoccarda + speciali condizioni contrattuali. Il tutto elaborato in un progetto integrativo curato nei minimi particolari che garantirà al partecipante un futuro dignitoso nella città di Saarbrüchen ai confini della Francia. I partecipanti prescelti saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

I colloqui sono previsti a Luglio - Adgosto 2021 in modalità online nel rispetto delle norme anti Covid-19
I candidati che avranno inviato la propria candidatura, riceveranno comunicazione via mail e whatsapp con un bando di progetto allegato con tutti i dettagli;
Il candidato effettuerà il colloquio in italiano e sarà affiancato da un traduttore italo-tedesco. Lo staff italiano di Germitalia a Stoccarda affiancherà i candidati per tutta la durata del percorso di lingua e integrativo per tutte le necessità dovessero sorgere. A seguire l’Ospedale ha già predisposto un affiancamento dei candidati dal momento in cui iniziano a lavorare presso le strutture ospedaliere. Inoltre l'Ospedale collaborerà con il candidato nella ricerca di un appartamento dal momento in cui inizia a lavorare. (si precisa che l’ospedale possiede appartamenti aziendali per i dipendenti che mette a disposizione secondo disponibilità ad un prezzo convenzionato).
Invia il tuo Cv e sarai ricontattato
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibile recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero