Infermieri in chirurgia d'urgenza in Germania

11/05/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  GERMITALIA
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Colloqui a Maggio 2021 su piat …
DESCRIZIONE
Per l'Ospedale pubblico Klinikum Südwest, ricerchiamo Infermieri per assunzione a tempo Indeterminato desitnati alla chirurgia d'urgenza, terapia intensiva cardiologiaca e tutti gli altri reparti.
Saranno valutati anche gli infermieri neolaureati e laureandi entro fine Maggio 2021.

Il programma proposto da Germitalia riguarda il progetto FIA.

Non è necessaria la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e d’integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero gratuitamente. Il corso di lingua si svolgerà in Germania, dopo un colloquio conoscitivo da tenersi su piattaforma online (nel rispetto delle normative anticovid-19). Si alloggerà in strutture di proprietà dell’Internationaler Bund e si riceverà vitto e alloggio per tutto il periodo del corso di lingua.
Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Germania), affiancati da tutor italiani, per favorire rapidamente l’apprendimento della lingua e l’integrazione.

I requisiti richiesti sono la laurea in Infermieristica e la cittadinanza europea.

Germitalia è l’unica azienda che possiede, in collaborazione con l’Internationaler Bund, un ufficio a Stoccarda con personale italiano che fornisce assistenza ai partecipanti tutti i giorni per qualsiasi tipo di difficoltà dovesse verificarsi durante il processo integrativo. Viene garantito vitto e alloggio durante il corso di lingua in strutture di proprietà dell’Internationaler Bund, assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche e per ricercare un alloggio al momento in cui si inizia a lavorare.
Si offre contratto collettivo nazionale per Ospedali a tempo indeterminato sottoscritto direttamente con la struttura sanitaria senza nessun costo d'intermediazione.
....e se non te la senti di partire da solo, partecipa al concorso con il tuo amico/a fidanzato/a se anche lui/lei è infermiere!
Invece se si è scelti e il proprio partner non è infermiere, è possibile farlo partire con te e fargli seguire il corso di lingua con una speciale convenzione!

Colloqui previsti secondo le condizioni di sicurezza Covid-19 a Maggio 2021 su piattaforma online
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibile recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero