Educatori per l'infanzia in Germania

17/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Germi International
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Stoccarda - Monaco
DESCRIZIONE
Per le strutture scolastiche in Germania in particolare a Stoccarda e Monaco, ricerchiamo insegnanti di asilo per un gruppo di scuole bilingue.
I candidati ideali sono i Laureati in Scienze della formazione ed educazione (laurea triennale o specialistica) che abbiano il desiderio di provare un'esperienza concreta all'estero. Il progetto rientra nell'ambito dei progetti di Germitalia che ha una esperienza decennale nel settore.
Non è necessaria la conoscenza del tedesco in quanto è previsto un corso di lingua finanziato direttamente dalle strutture scolastiche prima di iniziare a lavorare.
Il corso di lingua si tiene in Germania dopo che il candidato è stato assunto a seguito del colloquio conoscitivo che si terrà in Italia.
Inviare il proprio curriculum in formato europeo in Italiano con foto + l'elenco dgli esami sostenuti al seguente indirizzo mail educatori@germitalia.com
I colloqui si terranno nella sede di Germitalia al cospetto dei direttori del personale tedeschi. Il colloquio sarà in italiano e riguarderà la motivazione e le competenze del candidato.
I caniddati che avranno inviato il proprio curriculum riceveranno una mail di convocazione con i dettagli contrattuali del progetto.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero