Colloquio di lavoro a Essen e Oberhausen, il 11./12.10.2018 per ostetriche!

20/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  PersEU
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Oberhausen
DESCRIZIONE
Ostetriche ricercate per il centro della Germania!

Per le colloquio di lavoro a Essen e Oberhausen, il 11. + 12.10. abbiamo ancora 2 posti per Essen e 1 posto per Oberhausen.

Se vuoi ancora fare domanda, sei invitato a farlo, con CV, una copia del diploma e della carta d'identità a: info@perseu.de

La clinica di Essen offre 3 pernottamenti gratuiti in un appartamento della clinica, in modo da poter anche vedere la città, conoscere la clinica, ecc.

La clinica di Essen ha 2500 nascite all'anno, 4 ostetriche italiane ci lavorano, è il centro Perinatallevel 1 (di altissimo livello) e cerca ostetriche impegnate, felici e motivate per la loro clinica.

La clinica di Oberhausen è leggermente più piccola, molto conosciuta e rinomata nella regione, ha 1800 - 2000 nascite all´anno. C'è già una ostetrica italiana, che mostrerà anche la sala parto e ti spiegherà tutto.

Oberhausen ed Essen sono due città "in" in Germania.Queste sono città in cui puoi fare molto. C'è il più grande centro commerciale in Germania, presto c'è il più grande centro fitness in Germania, parchi scooter, palestre di arrampicata, cinema di grandi dimensioni, è un buon posto per i giovani.

Mettiti in contatto, quindi possiamo registrarti per questi fantastici Centri di livello 1.
Oberhausen
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero