Ci sono attualmente altri 2 posti per il colloquio di lavoro per ostetriche!

18/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  PersEU
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Essen
DESCRIZIONE
Ci sono attualmente altri 2 posti per il colloquio di lavoro nella clinica di Essen, Livello 1 con Centro Perinatale, l'11.10.2018

La clinica ti offre max. 3 notti gratuite nell'appartamento della clinica, ovvero, si paga solo il volo e il cibo da cucinare, ma la notte paga la clinica. (Per il costo del volo è possibile recuperare EURES fino a 150 €) La clinica offre anche un colloquio di lavoro, un'intera giornata con l'ostetrica italiana nella clinica per una visita, una visita guidata della città e molto altro. Naturalmente ti accompagniamo al colloquio di lavoro

Ci sono 2.500 nascite all'anno in clinica e l'ospedale fa parte di un gruppo di cliniche con 9.000 dipendenti.

La clinica è molto conosciuta e fa il maggior numero di nascite naturali possibili e il minor numero possibile di sectios. 4 ostetriche italiane lavorano qui dal 2017/2018.

La clinica copre i costi del corso di lingua, A1 - B2, il corso è COMPLETAMENTE GRATUITO. L'appartamento presso il corso di lingua è anche pagato in Italia e Germania. E c'è una integrazione in 5-6 mesi con un tutor in clinica.

Ti aiutiamo con il riconoscimento, ci prendiamo cura della tua integrazione a Essen e ti visitiamo ogni 4 settimane nel corso di lingua in Italia e anche in Germania.

Inviaci il tuo CV: baumann@perseu.de
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero