Cercasi sous chef in Giamaica

25/08/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Villaggio vacanze
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Giamaica
DESCRIZIONE
Cercasi cuoco/a per il ristorante Italiano di un villaggio tutto incluso a Ocho Rios, Giamaica. Offresi vitto e alloggio in albergo con stipendio lordo sui 3000US$ più gratuity. Non negoziabili quindi astenersi se l offerta non interessa. Rispondere all annuncio con CV in inglese. La persona (direttrice delle risorse umane) che riceve il CV (Ms. Joy Chung) non parla Italiano. Posizione ideale per persona sui 30 anni o poco meno che vuole fare esperienza all estero. Conoscenza della lingua inglese importante (ma non serve un livello altissimo) e capacità di adattarsi a una cultura differente. L' Executive Chef è Italiano. Ristorante con cucina semplice che fa dai 250 ai 300 coperti a sera.
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibilie recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero