Assunzioni Insegnanti di Asilo in scuole in Germania

14/10/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  GERMITALIA
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Stoccarda, Francoforte, Monaco …
DESCRIZIONE
Per le strutture scolastiche di Stoccarda, Francoforte, Monaco e Costanza, ricerchiamo insegnanti di asilo per un gruppo di scuole bilingue.
I candidati ideali sono i Laureati in Scienze della formazione ed educazione (laurea triennale o specialistica) che abbiano il desiderio di provare un'esperienza concreta all'estero. Il progetto rientra nell'ambito dei progetti di Germitalia che ha una esperienza decennale nel settore.
Non è necessaria la conoscenza del tedesco in quanto è previsto un corso di lingua finanziato direttamente dalle strutture scolastiche prima di iniziare a lavorare.
Il corso di lingua si tiene in Germania dopo che il candidato è stato assunto a seguito del colloquio conoscitivo che si terrà in Italia.
Inviare il proprio curriculum in formato europeo in Italiano con foto + l'elenco dgli esami sostenuti
I colloqui si terranno nella sede di Germitalia al cospetto dei direttori del personale tedeschi. Il colloquio sarà in italiano e riguarderà la motivazione e le competenze del candidato.
I caniddati che avranno inviato il proprio curriculum riceveranno una mail di convocazione con i dettagli contrattuali del progetto.
Un nuovo progetto è già partito a Febbraio 2021.
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibile recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero