Appartamento 3 camere da letto. Situato in posizione centrale! Barcellona

90 €
11/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 90 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  7
DESCRIZIONE
Appartamento, 3 camere da letto + letto convertibile (s), 2 bagni, (7 posti letto) WIFI



Un'occasione indimenticabile per vivere Barcellona, ??soggiornando in un appartamento di design unico. Questo appartamento ha un gusto squisito. Ogni camera ha il suo carattere che conferisce all'appartamento un'atmosfera fantastica.

L'appartamento si trova in Rambla Poblenou St. (strada pedonale). Questo è il cuore del quartiere Poblenou (vicino all'Eixample). Ci sono molti caffè e bei ristoranti. È una delle strade più commerciali di Barcellona.

A pochi minuti dalla Rambla Poblenou si trova la spiaggia di Barcellona e il Porto Olimpico. A pochi passi puoi anche visitare alcune delle icone di Barcellona: la famosa Sagrada Familia di Antonio Gaudi. Da lì puoi camminare fino a Gaudi's Ave. L'ospedale di Sant Pablo è un'altra icona dell'Art Nouveau a Barcellona. La moderna torre Agbar è a 5 minuti a piedi, questo moderno edificio progettato da Jean Nouvel che ospita la compagnia idrica. Alcune sere della settimana è illuminato con luci colorate.

L'appartamento è di 123 mq (1345 mq). Dispone di due camere doppie ciascuna con un letto matrimoniale e un bagno completo (vasca da bagno). C'è una terza camera da letto con un letto matrimoniale se necessario. La camera da letto principale vanta un ampio balcone finestrato con una poltrona in stile elisabettiano, da dove avrete la possibilità di vedere come scorre la vita su Rambla Poblenou. L'ampio soggiorno è dedicato ai dettagli e una miscela di stili. Un uso intelligente del colore sulle pareti crea il calore necessario, quindi i mobili di design, il divano in pelle e il sistema audio surround Bose e una grande TV al plasma e TV via cavo sono il punch, gli ingredienti che ti faranno innamorare di questa casa. Le pareti sono state pensate da un architetto d'interni per conferire all'appartamento un aspetto molto elegante. Ci sono voluti più di un anno per pianificare tutte le aree. Ogni mobile è pensato per essere speciale per la stanza in cui si trova. La cucina è un paradiso di gadget: un frigorifero con TV, un dispositivo di raffreddamento del vino, una lavatrice, un'asciugatrice e tutti i gadget necessari per cucinare come chef.

Siamo sicuri che amerai il nostro appartamento e la sua posizione perfetta per scoprire Barcellona.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Case vacanza all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Estero