Spagna - Stage in azienda - NON retribuito

14/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  WEP SRL
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Spagna
DESCRIZIONE
Scoprire il mondo del lavoro spagnolo ti permetterà di migliorare ulteriormente il tuo livello di spagnolo e di acquisire nuove competenze, in un settore di tuo interesse. Un tirocinio in azienda darà una marcia in più al tuo CV e ti permetterà di riflettere su prospettive, desideri, ambizioni per la tua futura carriera! I settori disponibili per lo stage sono molti: contabilità, settore alberghiero, comunicazione, IT, turismo, ingegneria, architettura, marketing, risorse umane, amministrazione, finanza, organizzazione eventi, educazione, media, fashion design...
Lo stage sarà preceduto da un corso di spagnolo, per un totale di 20 ore di lezione. L'obiettivo è sviluppare le competenze di comprensione ed espressione sia orali che scritte. Le tue mansioni dipenderanno dal livello di conoscenza di spagnolo e dalle competenze pregresse.
Ricordiamo che gli stage NON sono retribuiti.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@wep.it o chiamare il numero presente in questo annuncio.
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Corso Vittorio Emanuele II, 12
10123 Torino (TO)
www.wep-italia.org