SELEZIONE DI INFERMIERI PER OSPEDALE A BASILEA

14/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 5600 chf +
Azienda:  2B1 INTERNATIONAL CONSULTING
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: BASILEA
DESCRIZIONE
2B1 INTERNATIONAL CONSULTING IN COLLABORAZIONE CON PARTNER SVIZZERI
SELEZIONA INFERMIERI PER LAVORO IN CASE DI RIPOSO A BASILEA

È necessaria esperienza di almeno 2 anni dopo la laurea in Scienze infermieristiche; si offre contratto a tempo indeterminato dopo il superamento della fase di prova di tre mesi; stipendio tra 5600 CHF – 7500 CHF in base all’esperienza; possibilità di carriera. Non si prevede nessun vincolo di permanenza con la nostra agenzia.

Requisito imprescindibile sarà la conoscenza del tedesco a livello B2 minimo o disponibilità a frequentare un corso di tedesco intensivo di 6 mesi prima della partenza fino all’ottenimento del livello B2.

Il corso costa 2855 € per corso presenziale a Civitanova Marche; 3000 € per corso via Skype fino al B1 + B2 presenziale; inizio corso presenziale o Skype: 27 novembre 2017.

È possibile accedere a un prestito senza interessi per sostenere le spese del corso e per chi lo volesse anche per sostenere le spese di alloggio a Civitanova Marche.
Per info e invio cv scrivere a: sbona@2b1internationalconsulting.com
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.