DETTAGLI
Azienda:  CPL & TAYLOR Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Sede di lavoro:  GERMANIA
DESCRIZIONE
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per filiale tedesca di azienda italiana operante nel settore del Medical Device un/una


RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE&FINANZA
(Rif. ST-319A4)


La ricerca è diretta a persone di madrelingua italiana, che, avendo maturato una esperienza specifica in ambito amministrativo/ controllo di gestione con competenze complete dal punto di vista della conduzione del processo amministrativo-finanziario, siano residenti in Germania o si trovino nella condizione di poter operare un trasferimento di domicilio presso la sede della filiale produttiva tedesca, di proprietà di una importante azienda, operante nell’ambito della di Dispositivi Medici certificata ISO 9001 e ISO 13485, che esporta i propri prodotti in oltre 70 paesi in tutto il mondo e la cui casa madre ha sede in Veneto.
La risorsa opererà, in un ruolo di piena responsabilità, alle dipendenze gerarchiche della Direzione Generale tedesca e funzionali della Direzione Generale italiana. In aggiunta ai compiti operativi tipici della funzione, avrà anche un ruolo strategico di diffusione della cultura/etica di casa madre e di sensibilizzazione sulle logiche di investimenti, cost saving, budgeting etc.
Lavorerà in collaborazione con le principali funzioni aziendali coinvolte nella gestione della filiale, confrontandosi trasversalmente con area produttiva e commerciale.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo/Controller in aziende di piccola o media dimensione
• Diploma e/o Laurea in Economia
• Tassativa la conoscenza FLUENTE della lingua TEDESCA e INGLESE, BUONA della lingua ITALIANA
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Completano il profilo:
• Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale
• Capacità di gestire in autonomia scadenze e priorità
• Capacità di lavorare in team
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Disponibilità e flessibilità di orari
E’ richiesta tassativamente la residenza in Germania - area Darmstadt circondario dello stato dell'Assia - o la disponibilità a trasferire il proprio domicilio in zona con possibilità poi di trasferte in Italia per meeting con Casa Madre.


Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali.


CPL & Taylor ®By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

Sede principale di Mantova:
Via Frattini, 7 46100 Mantova
Sede Operativa di Parma:
Via Toscana, n.45 - 43100 Parma
tel. +39 0376 324703
fax. +39 0376 1760126
Pubblicato il 20 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.