Opportunità di lavoro in Francia per medici di famiglia

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  PersuadersRH Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time
DESCRIZIONE
Nuove opportunità di lavoro per medici di famiglia in Francia !

Nuove opportunità per medici di famiglia in Francia !

PersuadersRH, società specializzata nella selezione di medici, leader del settore medico, cerca attualmente due medici di famiglia per due nuove opportunità in Francia!
Qui di seguito i dettagli delle due offerte:
1) Uno studio situato nella Haute Marne, a 20 chilometri da Chaumont, cerca un medico di famiglia in attività libero-professionale. La regione offre un’ottima qualità di vita.
Il medico entrante integrerà un’équipe di 3 medici. Una segretaria è presente per aiutarvi nelle pratiche amministrative. Il medico effettuerà circa 25 consultazion ial giorno. Lo studio è situato in una zona di rivitalizzazione rurale, sono previsti quindi vari vantaggi fiscali per il medico entrante.
Il comune è posizionato strategicamente, fra le città di Troyes, Digione e Besançon.

2) Una Maison de Santé situata negli Hautes-Pyrénées cerca un medico di famiglia che eserciti in attività libero-professionale. La maison de santé è situata a 22 chilometri da Lourdes. Il medico entrante potrà, se lo desidera, esercitare in quanto médecin correspondant SAMU e come médecin pompier.
La maison de santé è situata in una zona di rivitalizzaione rurale, il medico entrante avrà diritto a vari vantaggi dell’ARS. Il comune é situato a pochi passi dal bellissimo Parc National des Pyrénées !


PersuadersRH vi accompagna passo passo per permettervi di realizzare il vostro progetto di vita in Francia.
Non chiediamo alcun compenso ai candidati! Li aiutiamo a migliorare il livello di francese con conversazioni gratuite su Skype.


Se interessati e per maggiori informazioni, chiamare lo 0033 01 83 81 69 06

Oppure inviare una mail all’attenzione della Dottoressa Palmieri all’indirizzo seguente : italie@persuadersrh.com

A presto!
Pubblicato il 24 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.