OPERATORE SOCIO SANITARIO Nord Irlanda: Viaggio pagato + Relocation Pack (325£)

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 1.500 - 1.800£
Azienda:  AMPLIA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Nord Irlanda
DESCRIZIONE
AMPLIA Health è un'azienda multinazionale che recluta in Italia, Portogallo e Spagna e si dedica al reclutamento personalizzato di professionisti nell'area della Salute - Operatori Socio Sanitari, Infermieri, Dentisti e Medici Specialisti.

CONTESTO:
AMPLIA Health facendo squadra con i propri colleghi del Nord Irlanda, ricerca HEATHCARE ASSISTANT (Operatori Socio Sanitari) per lavorare in Case di Riposo e Case di Cura.
L'Irlanda del Nord ha una buona qualità di vita, ottimi mezzi di trasporto e un costo di vita più basso rispetto ad altri paesi del Regno Unito e anche della Repubblica d'Irlanda. Ad esempio, una camera individuale con le spese incluse ha un valore mensile di 300£, un appartamento T2 dalle 400£ alle 600£ con le spese incluse.
Reclutiamo per Care Homes e Nursing Homes di buona reputazione e dove il servizio è gestito con qualità. Farà parte di un equipe di Operatori Socio Sanitari e di Infermieri.

REQUISITI:
- Esperienza Professionale di, almeno, 6 mesi nell'area sanitaria sia full time che part-time.
- L'esperienza professionale può essere avventuta in una struttura (Ospedale, Casa di Cura ecc...) oppure anche domiciliare (ad esempio, un familiare, attraverso annunci, raccomandazioni ecc...) così come anche nel contesto di tirocinio o volontariato.
- Reclutiamo anche professionisti legati alla promozione della salute come ad esempio fisioterapisti, o infermieri frequentanti ecc..
- Se fosse in possesso di un Diploma da OSS bastano anche 4 mesi di esperienza.
- Buona conoscenza della lingua inglese, L'INTERVISTA SARA' FATTA IN INGLESE, dovrà avere capacità di comunicare in inglese, caso contrario non sarà selezionato.

CONDIZIONI SALARIALI:
- Contratto di lavoro Full Time Permanent (tempo indeterminato) con garanzia di un minimo di 42 ore di lavoro a settimana;
- Valore lordo all'ora da 7.38£ a 7.83£ + Ore Extra (valore medio da 8.10£ a 9.40£);
- Salario Garantito, con 42 ore di lavoro a settimana, tra le 1.200£ alle 1.300£ lorde, pagate ogni 4 settimane;
- Salario Medio Mensile dalle 1.500£ alle 1.800£ lorde (tra 1.300£ e 1.500£ nette) in funzione delle ore extra (ore notturne, superamento delle 42 ore, festivi, ecc...);
- Con tutte le spese di vita nel Nord Irlanda e il salario netto (libero da imposte) riuscirà tranquillamente a mettersi da parte una media da 700€ a 1.000€ puliti al mese;
- Diritto alle Ferie retribuite (1 mese più o meno);
- Viaggio Gratuito. Il volo per l'Irlanda del Nord è pagato, anticipatamente, dall'entità patronale (non dovrà anticipare denaro);
- Riceverà un supporto per la transizione (Relocation Package) di 325£ che l'aiuterà a pagare la cauzione o il valore del primo mese di affitto;
- I nostri colleghi la aiuteranno a trovare l'alloggio se viaggerà con la famiglia;
- Con l'esperienza del lavoro in Irlanda, esiste la possibilità di evolvere nella sua carriera;
- La formazione iniziale e continua è gratuita e assicurata dall'entità padronale. Il suo contratto sarà firmato direttamente con la struttura;
- Free healthcare and social security services provided

NOTA: La nostra proposta, contempla un Full time Permanent contract, perciò è completamente sicura anche dopo la vicenda della Brexit.

Gli interessati potranno inviare il proprio CV all'indirizzo email: alecrudeli@amplia.pt con oggetto: "OSS_Nord Irlanda"
I candidati che risponderanno ai requisiti saranno contattati nel giro di una settimana.
Garantiamo professionalità nella gestione della sua candidatura.
AMPLIAMO GLI ORIZZONTI!
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Rua Joaquim Faria Moreira Ramalhão
4470-558 Moreira (Ma)
www.amplia.pt