DETTAGLI
Azienda:  Rathmullan House Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Sede di lavoro:  Rathmullan, county Donegal, Ireland
DESCRIZIONE
Rathmullan House, in Irlanda nord-ovest, sta cercando un pizzaiolo entusiasta, appassionato e amante di ‘slow-food’, con un livello d’inglese colloquiale o B1. Stiamo cercando una persona creativa pronta a diventare un membro del nostro personale. Precedenti esperienze come pizzaiolo è essenziale. La posizione a tempo pieno è disponibile da fine Marzo 2017 e avra’ sede a The Taproom Farmhouse Beers & Wood fired Pizzas, Rathmullan House, Co. Donegal, Irlanda.
(Il ‘Taproom’, aperto nel 2014, è stato già riconoscuito dalla guida McKennas come uno dei migliori 100 posti dove mangiare in Irlanda. Nel nostro locale serviamo la pizza cotta a legna e la birra artiginale.) http://www.rathmullanhouse.com/index.html
Il candidato adatto sarà in grado di eseguire piatti semplici ma gustosi e creativi utilizzando il meglio degli ingredienti così come portare idee fresche e nuove.
Rathmullan House ha una politica di assumere persone che lavorono duramente e sono positive; chef appassionati che sono calmi ed hanno un'eccellente comunicazione. Se siete appassionati con un atteggiamento positivo e amate la pizza a legna, vorremmo sentirvi. Questa è un lavoro a tempo pieno e comprende il fine settimana. Fuori stagione, quando il ‘Taproom’ è chiuso, vi sarà richiesto di lavorare nelle nostre principali cucine per il ‘Cook and Gardener Restaurant’
Stipendio dipende dall’esperienza e sarà discusso in fase di colloquio che sarà in inglese.
Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato IN INGLESE al seguente indirizzo mail: emily@rathmullanhouse.com entro il 24 febbraio 2017.
Pubblicato il 3 Febbraio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.