Infermieri Pediatrici a Stoccarda e Francoforte

02/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Germi Italia
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pirmasens
DESCRIZIONE
Per un grosso complesso Ospedaliero Pubblico a Kaiserslautern - WESTPFALZ KLINIKUM, ricerchiamo Infermieri per assunzione a tempo Indeterminato. Sono graditi gli infermieri neo-laureati o laureandi a novembre 2017, i quali saranno impiegati in tutti i reparti del gruppo ospedaliero secondo le esigenze del momento.

Il programma proposto da Germitalia riguarda il progetto FIA (http://www.germitalia.com/progetto-fia/).

Non è richiesta la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e d’integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero gratuitamente. Il corso di lingua si svolgerà in Germania, dopo un colloquio conoscitivo da tenersi in Italia (concorso per ospedale pubblico). Si alloggerà in strutture di proprietà dell’Internationaler Bund e si riceverà vitto e alloggio per tutto il periodo del corso di lingua.
Per filosofia aziendale i corsi di Germitalia si sono tenuti sempre sul posto di lavoro (Germania), affiancati da tutor italiani, per favorire rapidamente l’apprendimento della lingua e l’integrazione.

I requisiti richiesti sono la laurea in Infermieristica e la cittadinanza europea.

Germitalia è l’unica azienda che possiede, in collaborazione con l’Internationaler Bunb, un ufficio a Stoccarda e Pirmasens con personale italiano che fornisce assistenza ai partecipanti 24 ore al giorno per qualsiasi tipo di difficoltà dovesse verificarsi durante il processo integrativo. Viene garantito vitto e alloggio durante il corso di lingua in strutture di proprietà dell’Internationaler Bund, assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche e per ricercare un alloggio al momento in cui si inizia a lavorare.
Si offre contratto collettivo nazionale per Ospedali Pubblici a tempo indeterminato sottoscritto direttamente con la struttura sanitaria senza nessun costo d'intermediazione.
....e se non te la senti di partire da solo, partecipa al concorso con il tuo amico/a fidanzato/a se anche lui/lei è infermiere!
Invece se si è scelti e il proprio partner non è infermiere, è possibile farlo partire con te e fargli seguire il corso di lingua con una speciale convenzione!

Colloqui previsti il 7 Novembre 2017
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.