INFERMIERI CANTONI DI ZURIGO E BERNA

16/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 5500 chf
Azienda:  2B1 INTERNATIONAL CONSULTING
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: SVIZZERA
DESCRIZIONE
SELEZIONI APERTE PER #INFERMIERI PER LA #SVIZZERA TEDESCA

2B1 International Consulting in collaborazione con partner svizzeri seleziona #infermieri con almeno due anni di esperienza dopo la laurea per lavorare nei cantoni di #Zurigo e #Berna.

Agli #infermieri interessati si richiede un livello di #tedesco minimo B2*

Si richiede flessibilità iniziale per lavorare come #infermiere soprattutto in case di riposo. Successivo ricollocamento in ospedale una volta raggiunto un livello di #tedesco più alto per quanto riguarda la conversazione.

Si offrono contratto a tempo indeterminato e stipendio a partire da 5.500 CHF lordi + extra in base all’esperienza, supporto per il riconoscimento della laurea in #Svizzera e per la ricerca dell’alloggio una volta assunti.

ASSUNZIONE GARANTITA IN #SVIZZERA.

*Per coloro che non parlano la lingua, prima della partenza è possibile frequentare un #corso intensivo di 6 mesi a Civitanova Marche (A1 – B2), oppure in Skype fino al B1+ B2 a Civitanova M.

Il corso e l’alloggio a Civitanova M. sono finanziabili senza interessi e da restituire a rate a partire dalla terza busta paga in Svizzera.

Inizio prossimo corso: 26 febbraio 2018

Per partecipare alle selezioni gli #infermieri interessati possono inviare il loro CV a:

sbona@2b1internationalconsulting.com
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.