Annunci gratuiti a Estero

  1. Offerte di lavoro all'estero > 
  2. INFERMIERE IN UK. Graditi neolaureati e laureandi

INFERMIERE IN UK. Graditi neolaureati e laureandi

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  PCQ RECRUITMENT Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  turni Sede di lavoro:  Roma
DESCRIZIONE
INTERVISTE A ROMA IL 19 GENNAIO PER L'IRLANDA DEL NORD

IL CORSO IELTS VERRA'OFFERTO DA PCQ RECRUITMENT A CHI SUPERERA' LA SELEZIONE.

Four Seasons Health Care è il più grande gruppo privato che lavora nel Regno Unito nel settore della salute e dell’assistenza. La compagnia ha 445 case di riposo per un totale di 22364 posti letto e 61 centri specialistici con 1601 posti letto in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Jersey e l’Isola di Man.
Nelle strutture di Four Season lavorano più di 30.000 persone che assistono un totale di oltre 20.000 pazienti.

REQUISITI
Possiedi un livello di inglese B2;
Sei una persona empatica e sai relazionarti bene con chi conosci e con persone nuove;
Comprendi l’importanza di un approccio assistenziale incentrato sul valore della singola persona;
Hai conseguito la laurea in infermieristica o ti stai per laureare;

DESCRIZIONE DEL RUOLO
Valutazione dei residenti che richiedono l’ammissione alla struttura. Il piano di assistenza e cura per tutti i nuovi residenti deve essere completato entro le 24 ore dall’accettazione. È responsabilità dell’ infermiere/a completare il piano entro questa scadenza. La compilazione del modulo “End of Life” del residente insieme ad un parente o un rappressentante che apportino una firma al documento è un’altra priorità dell’infermiere/a una volta effettuata l’accettazione.
Assicurare assistenza infermieristica ai residenti secondo il piano di cura stabilito.
Controllare che tutti i piani di cura e la documentazione sia completata e aggiornata correttamente con informazioni accurate e concise.
Identificare i bisogni fisici, psicologici ed emotivi del paziente; annotare e riferire eventuali cambiamenti al responsabile della struttura.
Assistere il responsabile nella supervisione e formazione del personale.
Assicurare che le mansioni assegnate al personale siano adeguate al loro status ed esperienza e che tutti i turni lavorativi e i piani di cura siano applicati e seguiti correttamente.
Supportare l’introduzione di nuove procedure per il miglioramento dell’ assistenza.
Cooperare con il resto dello staff per assicurare standard elevati di assistenza.
Mantenimento e miglioramento della preparazione professionale attraverso la lettura di articoli o libri pertinenti che consentano di essere sempre aggiornati riguardo le recenti innovazioni
in maniera da garantire un ottimo livello di assistenza.
Assicurare che i campanelli di chiamata vengano risposti in maniera immediata ed efficiente.
Rispettare ed assicurarsi che tutti rispettino la privacy e la dignità dei residenti garantendo il maggior livello di indipendenza possibile al residente.
Partecipare all’accoglienza dei nuovi residenti e assicurarsi che si sentano a proprio agio nel nuovo ambiente.

OFFERTA ECONOMICA
Un infermiere che ha completato la registrazione all’NMC può guadagnare dalle 13 alle 15 sterline l’ora in base alla location e alle posizioni disponibili in quella specifica struttura.
Fino al completamento della registrazione all’NMC e all’ottenimento del PIN, quindi nella fase di pre-registrazione, si potrà lavorare nel ruolo di Senior Healthcare Assistant (Operatore Socio Sanitario). Sarà un’ottima opportunità per imparare gradualmente e per migliorare l’inglese. Durante questa fare la retribuzione va dalle 9.65 alle 9.75 sterline l’ora.
I turni lavorativi durante le festività verranno retribuiti il 50% in più (ad esempio 10 sterline l’ora saranno 15 l’ora in queste giornate).
Verrà offerta anche la possibilità di fare straordinari con retribuzione maggiore.
Avrai 5-6 settimane di ferie annuali (27 giorni incluse le festività).
Le ore di lavoro settimanali saranno dalle 33 alle 48 ore.
Four Season Helthcare invierà a casa il contratto di lavoro in modo tale da poterlo visionare con calma prima di partire.

BENEFIT PER IL TRASFERIMENTO
Con l’aiuto di PCQ Recruitment, FSHC ti darà supporto durante tutte le fasi del trasferimento e si farà carico di: coprire I costi dei voli aerei, organizzare il transfer dall’aeroporto all’alloggio, garantire due settimane di alloggio gratuito con colazione inclusa, assistere il candidato nella ricerca di un alloggio permanente vicino al posto di lavoro, coprire il costo del primo mese di affitto (per una spesa fino a 400 sterline) e della caparra, offrire assistenza con l’apertura di un conto bancario, l’ottenimento del NIN e altre pratiche burocratiche da sbrigare all’arrivo.
Pubblicato il 18 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.