General Manager Russia

12/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Opes Risorse srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
DESCRIZIONE
Affermato gruppo industriale, presente a livello nazionale ed internazionale, ricerca per il proprio sito russo, un/una
General Manager Russia
La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare le attività del plant e assicurare il mantenimento e lo sviluppo di un efficiente assetto produttivo. Avrà il compito di garantire il regolare funzionamento del manufacturing e degli approvvigionamenti, della qualità, della sicurezza e degli aspetti amministrativi e fiscali. Gestirà inoltre l’ottimizzazione dei costi e sarà di sua competenza il sistematico miglioramento attraverso azioni di organizzazione gestionale/tecnico/produttiva e delle risorse umane. La risorsa manterrà costanti rapporti con la casa madre e le altre funzioni aziendali. Assicurerà il lancio di nuovi prodotti in produzione nel rispetto di volumi, tempi, qualità e costi.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza come Responsabile di Stabilimento o Plant Manager all’estero, idealmente in Russia, presso aziende modernamente organizzate preferibilmente nel settore automotive o elettrodomestico, conosce e parla la lingua russa oltre alla lingua inglese.
Completano il profilo: ottime capacità gestionali e organizzative, dinamismo e predisposizione al team-working, buone doti di leadership, facilità di relazione con interlocutori diversi e forte orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Russia
Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL.
Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.