FISIOTERAPISTI nel REGNO UNITO: 22.000£ all’anno + benefici.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  AMPLIA Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Compenso:  22.000£ / 28.000£
Sede di lavoro:  Inghilterra
DESCRIZIONE
AMPLIA è un organizzazione specialista in dinamiche di sviluppo umano e gestione di persone. Il nostro focus risiede, attualmente, nel processo di selezione e reclutamento a livello internazionale. La nostra ambizione è diventare la referenza di chi vuole sviluppare la propria carriera su basi solide, con progetti credibili che offrano le migliori condizioni per poter esercitare al meglio le proprie funzioni.

CONTESTO:
Reclutiamo Fisioterapisti Neo-Laureati e con Esperienza (dopo la laurea) per Ospedali Pubblici (NHS), Ospedali Privati e Cliniche in diverse città in Inghilterra e nel Regno Unito.
Per lavorare nel Regno Unito come Fisioterapista deve registrarsi all’ordine chiamato Health and Care Professions Council (HCPC). Il processo di registro dura approssimativamente da 3 a 5 mesi.
Abbiamo la possibilità di integrarlo come Fisioterapista Assistente allo stesso tempo in cui decorre il processo di registro all’ HCPC. In questo modo guadagnerà esperienza professionale, conoscerà il metodo di lavoro nel Regno Unito e svilupperà la sua conoscenza della lingua inglese. Come Fisioterapista Assistente riceverà un salario iniziale (fino alla conclusione del processo HCPC) dalle 16.000£ alle 18.000£ lorde all’anno.
Quando il processo di registro sarà completato, automaticamente, potrà lavorare come Fisioterapista Registrato. Il livello del salario iniziale sarà di 21.909£ all’anno e arriverà a guadagnare fino a 28.462 £ lorde all’anno. In caso avesse già concluso il registro all’HCPC, inizi, immediatamente, come Fisioterapista Registrato.
Guadagnando esperienza nel Regno Unito, arriverà a essere Fisioterapista Senior. Il salario si aggira intorno alle 32.000£/37.000£ lorde all’anno.
Non ha bisogno di fare nessun esame di lingua per registrarsi all’HCPC.
PRE-REQUISITI:
- Corso di Fisioterapia concluso in un paese dell’Unione Europea (p.e. Italia);
- Nazionalità Europea;
- Conoscenza della lingua Inglese (almeno B1).

SI OFFRE:
- Contratto di lavoro “Full-Time permanent contract” ;
- Condizioni Salariali attrattive
- Orario di Lavoro che varia dalle 38 alle 40 ore settimanali;
- Ore extra pagate sempre;
- Diritto a sfruttare 27 giorni di ferie;
- Holiday Pay (ferie pagate);
- Possibilità garantita e effettiva di progressione salariale;
- Viaggi pagati per il Regno Unito;
- Supporto nell’alloggiamento;
- Supporto per chi ancora non ha iniziato il registro all’HCPC.

AMPLIA la supporterà a trovare un posto di lavoro che le darà la possibilità di una reale realizzazione professionale!
Per conoscere i dettagli concreti di questa proposta di lavoro, invii il suo Curriculum Vitae (anche in inglese se possibile) per email all’indirizzo: alecrudeli@amplia.pt e metta come oggetto “Fisioterpaista_UK”.
I candidati selezionati per la fase successiva, saranno contattati in un periodo di 15 giorni da un nostro collaboratore per fissare un colloquio.

Garantiamo professionalità e rispetto della privacy nella sua candidatura.

Ampliamo gli orizzonti!
Pubblicato il 18 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Rua Joaquim Faria Moreira Ramalhão
4470-558 Moreira (Ma)
www.amplia.pt