DISEGNATORE METALCOSTRUZIONI

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Riservato
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Lugano
DESCRIZIONE
Realtà operante nel settore della metalcostruzione a livello nazionale cerca un collaboratore da inserire nell’ufficio tecnico da assumere a tempo indeterminato, con periodo di prova massimo di mesi 3 e con impiego al 100 %.

Profilo ricercato

Il/la candidato/a ideale, deve essere in possesso di diploma di geometra e/o perito meccanico, deve aver preferibilmente maturato almeno 2-3 anni di esperienza come disegnatore tecnico in ambito edile e/o meccanico.
E’ necessario l’utilizzo di Autocad 2D, office e programmi affini, requisito gradito ma non indispensabile conoscenza Inventor o Solidworks.
Oltre alla perfetta padronanza della lingua Italiana è gradita, anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese o di altra lingua nazionale.

Sede di lavoro

Città di Lugano (Svizzera).

I profili che saranno valutati compatibili alle nostre richieste saranno contattati, invitiamo ad astenersi dai contatti telefonici.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.