COPPIA DI CUSTODI / DOMESTICI LIVE IN (COSTA AZZURRA)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  DOMESTIC-FOR YOU CONSULTING SAGL Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Sede di lavoro:  MONTECARLO
DESCRIZIONE
Su incarico di un nostro cliente, famiglia di imprenditori, siamo alla ricerca di una coppia di Custodi/Domestici per un’importante proprietà, da inserire al piu' presto.
REQUISITI RICHIESTI
nazionalità EU, per assunzione nel Principato di Monaco, pluriennali esperienze in posizione analoga presso famiglie di elevato ceto sociale, referenze documentabili, buone conoscenze dell’Italiano, gradita la conoscenza del francese e/o dell’inglese, assoluta disponibilità al trasferimento in loco, massima disponibilità e flessibilità negli orari e nei turni di riposo.
MANSIONI / RESPONSABILITÀ
L E I : oltre che pienamente disponibile a prendersi cura della proprietà in genere (custode), insieme ad altri domestici presenti nell’abitazione parteciperà alle pulizie generali della casa, gestione del guardaroba, lavanderia, prendendosi cura inoltre in maniera adeguata di tutte le diverse faccende domestiche.
L U I : capace e disponibile a prendersi cura della proprietà in genere (custode), anche e, soprattutto, in assenza dei proprietari, eventuali capacità manuali per piccole riparazioni e manutenzioni ordinarie della proprietà, sarà eventualmente capace anche nel servizio a tavola, o possibilmente disponibile ad essere formato in tal senso, in supporto ad un maggiordomo già presente nell’abitazione.
SEDE DI LAVORO E CONDIZIONI CONTRATTUALI
Montecarlo (Principato di Monaco); contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova; compresi vitto e alloggio in appartamento indipendente all’interno della proprietà.
Inviare il proprio CV/con foto a cv@domestic.4uc.ch, indicando anche il Rif. HP-751. Informiamo sin d’ora che risponderemo alle sole candidature ritenute in possesso dei requisiti richiesti, precisando che la ricerca è rivolta esclusivamente a Candidati senza figli e/o animali domestici al seguito.
Pubblicato il 21 Aprile
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.