Annunci gratuiti a Estero

  1. Offerte di lavoro all'estero > 
  2. Coordinatore dello Staff Commerciale
DETTAGLI
Azienda:  Gimnasium Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
DESCRIZIONE
GIMNASIUM, importante Centro Fitness&Wellness di Castione (Svizzera), ricerca un Coordinatore dello Staff Commerciale.
La figura si occuperà in prima persona di vendita abbonamenti e servizi e di coordinare un team di 3 persone con lo stesso compito.

Si richiede: esperienza pluriennale come coordinatore/responsabile commerciale in una palestra, studi superiori completati, attitudine al servizio, capacità di vendita, gestione dei collaboratori, attitudine al lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza del pacchetto office. Saper leggere numeri e andamenti (creando reportistica ad-hoc), uniti alla capacità di lavorare sotto stress e orientamento al raggiungimento degli obbiettivi, completano il profilo richiesti.
Capacità di vendita, pianificazione e controllo e gestione di un team sono le caratteristiche che fanno la differenza, in questo ruolo.

Disponibilità immediata full time.
Si offre: inserimento in una struttura prestigiosa, dinamica, multiservizio, solidamente radicata nel territorio e orientata al benessere della persona. Formazione e aggiornamento costanti.
Retribuzione di sicuro interesse, composta da una quota fissa cui si aggiunge un variabile legato al raggiungimento degli obbiettivi personali e del team.

Non saranno prese in considerazione candidature prive di esperienza dimostrabile nel ruolo, maturata presso centri fitness rappresentativi.

Il centro si trova nella Svizzera Italiana. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e completo di foto al seguente indirizzo: jobforwellness@gmail.com . Gradite referenze.
Pubblicato il 5 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.