CERCHIAMO INFERMIERE/I PER UNA RESIDENZA IN OLANDA!

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Waalwijk
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Waalwijk
DESCRIZIONE
requisiti:
- Livello medio / avanzato inglese (B1 / B2)
- Flessibilità di viaggiare
- Motivazione per l'apprendimento dell'olandese, fino al livello B1
- Passione per infermieristica e motivazione a lavorare come infermiera / infermiera
- Essere una persona socievole ed empatica che vuole aiutare gli altri
- Titolo del diploma universitario in infermieristica (laurea specialistica dopo il 2004)
- Laurea in infermieristica
L'offerta:
Stiamo cercando infermieri per iniziare a lavorare a Tilburg (Olanda). In una residenza di lusso per anziani chiamata "Leyhoeve". www.deleyhoeve.nl
CODEM e Ambasciata di Spagna nei Paesi Bassi (L'Aia):
Abbiamo visitato la clinica di Tilburg a settembre 2017 con rappresentanti del consiglio del Nursing College di Madrid e della sezione immigrazione dell'Ambasciata spagnola all'Aia. Hanno verificato sia la clinica, il contratto, le circostanze lavorative ecc.
frequenza:
Ogni due mesi selezioniamo un gruppo di 6-10 candidati e iniziamo un corso di spagnolo a Madrid o in città con un gruppo di almeno 6 candidati.
La residenza:
La residenza è un nuovo concetto in Olanda dove l'attenzione e l'ospitalità sono la cosa principale, ecco perché Leyhoeve ha aperto le sue porte al pubblico nel 2016. Le parole importanti di Leyhoeve sono: stile di vita, ospitalità, felicità e qualità. La residenza è per gli anziani che sono malati ma vogliono vivere con il loro partner (che non è malato). Leyhoeve è una residenza che offre un trattamento personalizzato, simile a quello che si può ricevere in un hotel a 5 stelle.
Corso di lingua:
Per iniziare come infermiere nei Paesi Bassi, devi prima frequentare il nostro corso di olandese a Madrid, con il quale otterrai un livello A2 di olandese. Il corso dura 3 mesi (10 settimane) con 2 settimane di ferie. Firmate un contratto con il nostro cliente per il corso di lingua e un contratto di pre-assunzione per garantire il lavoro nei Paesi Bassi dopo aver terminato il corso B1.
Una volta terminato, continuerai con il corso olandese per 12 settimane, ma già in Olanda. Con questo corso imparerai le differenze di cultura tra Olanda e Spagna e le importanti norme della legge olandese. Nello stesso momento in cui segui questo corso, inizierai a lavorare come infermiera pratica e avrai un risarcimento economico di 350 €, oltre all'assicurazione medica, trasporto e alloggio organizzati per conto della clinica.
Costi del corso in Spagna e formazione nei Paesi Bassi
 
• La clinica si occupa di questi costi NON il candidato.

• Registrazione salariale e GRANDE:
Alla fine di questo corso, il salario sarebbe quello di un'infermiera olandese, con un B1 di olandese scritto e parlato, almeno € 2.500 lordi al mese. Il cliente offre un primo contratto di 6 mesi ma esteso fino a 1,5 anni o più. Nei Paesi Bassi aiutiamo con la registrazione nel registro nazionale: il GRANDE, per ottenere il documento necessario per lavorare come infermiere in questo paese, purché abbia un B1 olandese.
Processo di selezione:
- inviare CV e lettera di motivazione
- Selezione con un'intervista su Skype;
- seconda intervista / valutazione;
- selezione finale da parte del cliente;
- sottoscrivere un contratto di formazione e un contratto di pre-assunzione;
- inizio del corso di olandese.
Attenzione! Avremo un nuovo corso ogni due mesi.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.