BARMAN - CINA - WORKING EXPERIENCE SCOPO ASSUNZIONE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Turismo - ristorazione - impor … Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time Sede di lavoro:  Tongling - Cina
DESCRIZIONE
Siamo l’azienda ITAWAY, un’azienda con base nella città di Tongling, nella regione dello Anhui, che sta sviluppando un progetto su larga scala per l’apertura di “centri italiani” in varie città cinesi.

L’azienda sta cercando personale italiano giovane per inserimento nelle proprie attività commerciali per la sede ITAWAY nella città di Tongling, in Cina, nella regione dello Anhui.

La ricerca di personale dunque è mirata principalmente a ragazzi/e con già qualche esperienza nel servizio in sala e nel servizio al banco, che abbiano l'interesse ad imparare nuove tecniche, ingredienti, gusti e combinazioni di sapori nuovi, in particolare per una clientela asiatica.
(indispensabile esperienza nel saper fare il cappuccino)
I candidati si troveranno a lavorare in un ambiente internazionale italiano e cinese, all’interno della struttura di ITAWAY.

Al personale verrà fornito gratuitamente:
1) alloggio in appartamento privato messo a disposizione dall’azienda,
2) vitto gratuito presso i ristoranti convenzionati (o scontato presso tutti gli altri),
3) biglietto aereo A/R pagato dall’azienda,
4) Al personale verrà anche fornito gratuitamente un corso intensivo di cinese (la partecipazione al corso è volontaria), specificatamente pensato per una maggiore comunicazione con i clienti i ambito lavorativo.
5) Riguardo retribuzione e tempistiche, si prega di contattare direttamente l'Ufficio Risorse Umane, all'indirizzo sotto riportato.
6) Prima di procedere all'inserimento a pieno titolo all'interno dello staff di ITAWAY, il personale verrà formato alle specificità del mercato cinese riguardanti la professione in questione e la lingua cinese; il periodo di formazione sarà retribuito e avrà durata di 6 mesi;

La Direzione di ITAWAY, formata da professionisti italiani e cinesi, provvederà ad organizzare il lavoro del personale selezionato e ad istruirlo affinché il soggiorno in Cina sia un’esperienza molto positiva sia dal punto di vista professionale sia umano.

Questa annuncio è mirato alla ricerca e selezione di personale italiano per lavorare in Cina.

La ricerca è rivolta a giovani ambosessi, che possiedano ottime doti relazionali, autonomia organizzativa e preferibilmente una discreta padronanza dell’inglese.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito http://www.itaway.cn/ , la nostra pagina Facebook ( @itawayTL ) o contattare l’ Ufficio Risorse Umane di ITAWAY, all’indirizzo mail it.giovanni@itaway.cn

Sia in caso di richiesta di ulteriori informazioni che nel caso di candidatura, si prega di inviare il proprio CV dettagliato, in formato Word o PDF.
Sia in caso di richiesta di ulteriori informazioni che nel caso di candidatura, si prega di inviare il proprio CV dettagliato, in formato Word o PDF.
Richieste di ulteriori informazioni pervenute prive di CV non potranno essere prese in considerazione.
Il CV dovrà presentare una foto recente, indicare chiaramente data di nascita, esperienze lavorative svolte (data precisa/ mansione/ nome esercizio e luogo) e istruzione. Curricula privi di questi dati non saranno valutati.

Poiché l'azienda ITAWAY è alla ricerca di varie tipologie professionali per sviluppare il proprio progetto, si consiglia di indicare anche la professione (cuoco, pasticcere, cameriere, barista/barman, panettiere, pizzaiolo, ecc.) per la quale ci si candida.
Riguardo invece la richiesta di ulteriori informazioni, sarà meglio scrivere chiaramente riguardo a quale aspetto specifico si desiderano avere maggiori informazioni, in modo che le risposte da parte dell'Ufficio Risorse Umane siano precise e soddisfacenti.
Pubblicato il 12 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.