BANCONIERE per Gelateria in Germania

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Ditta Individuale
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Germania
DESCRIZIONE
Stagione 2018. Germania sud-occidentale vicino al confine svizzero e francese, zona Lörrach. Gelateria assume da subito fino a fine Ottobre BANCONIERE con esperienza in Gelateria in Germania e conoscenza del tedesco. SI OFFRE : Contratto a Tempo Determinato al cui termine dà diritto alla disoccupazione, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1400€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in gelateria in Germania e più premio di fine stagione.
Per tutte le info contattare, preferibilmente per chat whatsapp, il num. 00393200424429, Paolo. E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite whatsapp allo stesso contatto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.