Assistente di cura - Care Home - Newark - Inghilterra del Nord Regno Unito

14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 2.100 €
Azienda:  Reach Health Recruitment
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Newark - Inghilterra
DESCRIZIONE
Assistente di cura - Care Home - Newark - Inghilterra del Nord Regno Unito

Reach_HR è un'azienda specializzata nel reclutamento di professionisti della salute nel Regno Unito.

Descrizione del lavoro: Assistente infermieristica - Centro di cura continua - Regno Unito

Località: Newark - Inghilterra del Nord

Newark è una fiorente città di mercato situata appena fuori dalla A1, sul lato est del Nottinghamshire. La città storica e pittoresca del mercato ha molte attrazioni e attività storiche, così come una varietà di hotel e colazioni per un pernottamento.

Famoso per il suo ruolo nella guerra civile inglese, una delle principali attrazioni storiche della città è il Castello di Newark. Il castello era una ridotta realistica, ma la sua posizione chiave sulle rive del fiume Trent significò che il castello fu gravemente danneggiato nel corso degli anni. Nel 2015, il National Civil War Center si è aperto come l'unico museo del Regno Unito dedicato a raccontare la storia del conflitto brutale. Puoi anche prendere il Nottinghamshire Civil War Trail che ti porta nei principali siti di Newark City e in altri luoghi del Nottinghamshire relativi a questo turbolento capitolo della nostra storia.

Come i mercati di Newark, anche gli acquirenti possono recarsi al Buttermarket per fare acquisti nei famosi negozi e marchi di strada. Ci sono anche molti negozi vintage e vintage sparsi per la città che sono perfetti se sei alla ricerca di tesori.

funzioni:

L'assistente infermieristica può fornire servizi di supporto diretto agli anziani, a casa e nel contesto istituzionale, ovvero case e centri diurni, assicurando il loro benessere fisico, psicologico e sociale, come indicato dal team tecnico e dal principi etici. Esempi di funzioni: Fornire supporto agli anziani in casa per l'igiene di base, il comfort e l'assistenza sanitaria, in base al loro grado di dipendenza e alla guida del team tecnico; Fornire supporto agli anziani in conformità con le linee guida del team tecnico; Fornire assistenza igienica e pulizia dell'ambiente e dell'abito degli anziani. Fornire il primo soccorso e l'immobilizzazione degli anziani in caso di incidente.

Applicazione dei requisiti

Cittadinanza europea

Disponibilità immediata

Buon livello di comunicazione in inglese, parlato e scritto

La motivazione per lavorare con questo tipo di pazienti

Disponibile per lavorare in turni

La formazione professionale è un vantaggio

L'esperienza precedente è un vantaggio

offre

Contratto a tempo indeterminato;
Stipendio mensile lordo tra il 1580 e il 1800 sterline
Carico di lavoro di 39 ore settimanali - possibilità di lavoro straordinario, pagamento integrale;
Formazione iniziale fornita dal datore di lavoro;
Supporto iniziale per l'alloggio

Se vuoi candidarti per questa posizione, inviaci il tuo CV aggiornato e in inglese - jobs@reach-hr-consulting.com

Nel rispondere a questo annuncio conferma accettando ricevere il Reach_HR Consulting Newsletter e-mail relative al lavoro e offerte di lavoro. Si informa che è possibile annullare la ricezione di tutte le informazioni di cui sopra inviando un'e-mail per annullare l'iscrizione
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Offerte di lavoro all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.