Vacanze in Dalmazia Settentrionale, 2 appartamenti 4 posti letto, spiaggia 300 mt, Rtina Miocici

05/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Numero massimo ospiti:  8
Comune: Rtina Miocici
DESCRIZIONE
Casa Renata a Rtina Mioii, a 25 km da Zadar ( vicinanza isola di Pag ), accogliente e pulita, è in grado di ospitare 8 persone. Potrete soggiornare in due appartamenti carini, 38 m², ben arredati, adatti per il soggiorno estivo di famiglie con i bambini o coppie ( 2 + 2 ).Accessoriati con TV SAT, lenzuola ed asciugamani. Ambedue al primo piano, composti da cucina/soggiorno con divano letto, camera matrimonial e bagno con doccia. Barbecue per splendide grigliate, posto auto riservato, garage, terrazze abitabili 8 m², con vista sul mare. Non ammette animali. Si accettano soggiorni di breve durata.
A disposizione, nelle immediate vicinanze, si raggiungono spiaggia ( 300 mt ), negozio alimentari ( 400 mt ) e ristorante ( 50 mt ).
E' possibile inoltre compiere gite ed escursioni, essendo la zona ricca di bellezze storiche, culturali e paesaggistiche.
Clima mite, mare cristallino, possibilità di praticare tanti sport e storia nelle vicinanze, buon cibo, atmosfera calda e accogliente, calorosà ospitalità dei padroni…tutto ciò che desiderate in una vacanza!
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Case vacanza all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Estero