Annunci gratuiti a Estero

  1. Case vacanza all'estero > 
  2. Settimana Bianca a Sinaia, Perla dei Carpazi in Romania

Settimana Bianca a Sinaia, Perla dei Carpazi in Romania

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  7 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, internet
Comune:  Sinaia
DESCRIZIONE
Confortevole villetta a Sinaia, Perla dei Carpazi. Se volete passare dei momenti indimenticabili, in un'ambiente di favola, vicino al centro della città ma lontano dai suoi rumori, Vi aspettiamo con piacere alla nostra villa situata a 300 metri dal centro, vicino al Monastero Sinaia, Castello Peles (costruito nel stile del Rinascimento), il Castello Pelisor, Casinò. Questo è il posto ideale per gli amanti della montagna, per coloro che vogliono trascorrere una splendida vacanza in mezzo alla natura, sulle piste da sci. E se fuori piove o fa brutto tempo, potrete godervi le spettacolari viste sulle montagne mentre sorseggiate un cocktail nella terrazza coperta della casa.
Villa è strutturata in 2 piani, e mette a vostra disposizione 3 camere matrimoniali con tv LCD ed internet wi-fi, 1 grande soggiorno , 2 bagni, 1 cucina completamente arredata (posate, stoviglie,bicchieri, frigorifero con congelatore,caffettiera normale e con filtro, bollitore elettrico), 2 terrazzi, giardino, barbecue, un'eccezionale vista verso telecabina e le montagne. *** Acqua (calda / fredda), elettricità, gas, biancheria da letto e asciugamani, internet wi fi - tutte sono incluse nel prezzo. Possibilità di pagare Pay Pal. Prenotazione senza carta di credito.
L'alloggio é situato a 400 metri dalla Funivia che porta a 1400m d'altezza e a 700 m dalla telegondola che conduce alle piste da sci a quota 1400 metri e 2000 metri.
Pubblicato il 5 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Case vacanza all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.