Esclusive ville direttamente Sulla Spiaggia Di Drymades, a Sud dell'Albania

13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
DESCRIZIONE
WS Real Estate è orgogliosa di proporre, in esclusiva per l’Italia, la vendita di alloggi, tra cui ville unifamiliari, duplex e appartamenti, nell’esclusivo Olea Residence, un complesso residenziale direttamente sulla spiaggia, situato nella zona di Drymades, a sud dell’Albania.

Il complesso residenziale, dotato di spiaggia privata, piscina, bar e aree dedicate allo sport, si sviluppa in un parco immerso tra cipressi e maestosi ulivi. Lo stile architettonico di Olea e i suoi dettagli si fondono assieme e danno vita alle residenze più esclusive che il mare meridionale dell'Albania ha da offrire. L'ispirazione per l'architettura è venuta dall'ideale paesaggistico e dalla necessità di racchiudere le viste infinite di mare in ogni alloggio; la linea pulita e moderna dell'architettura Olea è vissuta dall'uso abbondante di materie naturali, nel pieno rispetto dei materiali tradizionali locali, i colori naturali e gli elementi del territorio.

L'area ricreativa offre molte attività per i residenti durante il loro soggiorno: un parco giochi per bambini, campi da calcio, beach volley e basket. Il residence vanta in oltre un supermarket ben fornito, un ristorante e un bar, dove si può scegliere tra un'ampia varietà di cocktail e godersi la splendida vista del tramonto sul Mar Ionio.

Odor Villa è costituita da due unità collegate situate direttamente sul mare. Al piano terra offre verande individuali, ognuna collegata ad un ampio e confortevole soggiorno con cucina, bagno e ripostiglio. Il primo piano ospita una camera padronale con un bagno interno e due camere da letto con bagno in comune.

Informazioni sul luogo:

La spiaggia: Drymades è una delle spiagge più belle dell’Albania, non è un vero e proprio paese ma è una località nei pressi di Dhermi (tra Valona e Himarë), si trova a sud del paese e confina con la città di Valona e il comune di Dhermi, caratterizzata da distese d'acqua di colore smeraldo, paesaggi montani mozzafiato ( la montagna verde è praticamente a picco sul mare ) e rigogliose foreste di cipressi e ulivi. La lunga spiaggia bianca di Drymades, con zone di costa impervie che formano tante piccole baie incantevoli, la rendono una perfetta spiaggia in stile caraibico.

Il Paese:  Il pittoresco paesi di Dhermi si divide in due parti, quella superiore e quella inferiore. Nella parte storica arroccata in cima alla montagna, dominano le tipiche case in pietra della costa sud dell’Albania, chiesette colorate e case basse con grandi giardini ombreggiati da tralicci di vite sono collegati da infiniti sentieri di ciottolato che salgono fino alla cima rocciosa della montagna dove svetta bianchissima la chiesa ortodossa di Kisha e Shen Marise (Monastero di Santa Maria), raggiungibile con una passeggiata in salita di mezz’ora partendo da dove la strada principale (ovvero la strada statale Valona-Saranda) attraversa il paese.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Case vacanza all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Estero