Annunci gratuiti a Estero

Costa Dorata, casa con giardino e piscina senza chloro

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
89
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  89
Numero massimo ospiti:  7 Servizi inclusi:  piscina, parcheggio/posto auto, internet, aria condizionata, animali ammessi
Comune:  Alcanar
DESCRIZIONE
Disponibile a partire dal 27 settembre.
Les Cases d'Alcanar, Costa Dorata, Spagna: bella casa di 120m², molto tranquila, a solo 50 m dal mare. Perfetta per passare le vacazione con bambini: la piscina e il giardino sono recintati e c'è un terreno per giocare al calcio, al pallacanestro etc. C'è sole durante tutto il giorno.
Terreno di 700m². Casa di 120m², con 3 stanze, due bagni (uno dentro di casa, altro fuori), cucina, sala da pranzo, soggiorno (rinovato maggio 2016) con televisione per satellite, aria condizionata e wifi.

Nel giardino c'è la piscina grande (11x4.5m), rinnovata l'anno scorso. Il signore robot fará la pulizia della piscina per voi, basta metterlo nel aqua. Ci sono due terrazze: una grande tra la casa e la piscina, l' altra piú piccola e coperta.
La zona circostante
La zona dove si trova la casa è molto tranquila, con un ambiente di vero relax e natura. A pochi metri della casa ci sono qualche piccolle baie molto tranquile.
Les Cases d'Alcanar si trova a solo 5 minuti passeggiando lungo il mare. E un villaggio tipico di pescatori, famoso per sua gastronomia e que ha conservato molto bene suo carattere di tempi fa,
E poco turistico pero nel villaggio troverete di tutto: ristoranti, supermercati, farmacia, macelleria, panettiere, mercato del pesce etc.
La spiaggia di Les Cases d'Alcanar, con bandiera blu già dal 1994, è una spiaggia con tutti i servizi: noleggio di lettini e ombrelli, pedalòs, ducche, Croce Rossa, un piccolo parco giochi etc.
Attività e attrazioni
Nella delta del Ebro, que si trova a solo 10 minuti in macchina, c'è di tutto da fare: delle belle passeggiate in bicicletta o a piedi, affittare una canoa per scoprire il rio Ebro o un barco (anche senza patente nautica) per andare a mangiare una buona paella nel mezzo del mare, e tanto altro.

Ci sono delle bellissime spiaggie, una delle quale la spiaggia del Trabucador, nel mezzo del mare.

Les Cases d'Alcanar è uno dei 12 villaggi della regione del Montsiá, con capitale Amposta. Tutti 12 villaggi hanno sue caratteristiche proprie e sono situate entra il mare e le montagne.

Tarragonna, a una hora in macchina, è una cittá molto bella. C'è anche Portaventura, un parco aquatico e tematico molto grande.

Valencia, a 160 km, e Barcelona, a 200 km, sono gli aeroporti più vicini dopo Reus, que si trova a meno di 100 km.



Prezzi: da €520 in inverno a €1450 in agosto.

Per piú informazioni, prezzi, opinioni di nostri ospiti e disponibilitá:
https://it.rentalia.com/310999
Pubblicato il 3 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Case vacanza all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.