Annunci gratuiti a Estero

CENTRICA CASA COLONIALE "LA BONITA"

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
20
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa particular Prezzo per notte:  20
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  aria condizionata, animali ammessi
Comune:  L'Avana
DESCRIZIONE
In Centro Habana calle Animas n°661 entre escobar y lealtad, a pochi isolati dal Malecon e del centro storico della città ,si trova la casa particular " La Bonita " . Grazie alla posizione di questa casa il turista ha intorno a se varie opzioni per il suo divertimento , come i musei, bar, ristoranti, il Campitolio , Floridita , Bodeguita del Medio , la Cattedrale di L'Avana e altre attrazioni turistiche caratteristici di questo zona della città . La casa particular " La Bonita " con la gestione cubana / italiana ha uno stile coloniale ristrutturata , è molto tranquilla , spaziosa , fresca e luminosa .
Ogni abitazione indipendente completamente arredata con porta al giardino ha un letto matrimoniale ,climatizzatore, tavolo con 2 sedie , armadio , bagno privato con acqua calda e fredda ...
Posti condivisi dagli ospiti è il giardino ,salotto e cucina .
Animali ammessi.

Regolamento:
- E’ Vietato disturbare gli altri ospiti con comportamenti chiassosi;
- E’ Vietato Fumare all'interno delle camere;
- E’ Vietato Introdurre armi, sostanze stupefacenti. L’inosservanza comporta l’allontanamento dallo stabile;
- E’ Vietato Effettuare feste all’interno della struttura;
- E’ Vietato Introdurre altre persone nei locali senza averlo comunicato al gestore;
- E’ Vietato Sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, la camera o l’appartamento, pena la risoluzione di diritto della prenotazione e l’annullamento dalla struttura;
- E’ vietato lasciare persone non registrate all’interno della struttura. L’inosservanza comporta l’allontanamento dallo stabile.
- E’ assolutamente vietato introdurre minorenni che non facciano parte di un nucleo familiare registrato.
- E’ vietato fare rumori prima delle 8.30 di mattina.
- Non si possono lasciare sporche le parti comuni e occupare per tempo prolungato tavoli, divani, ecc.
- E’ Vietato Apportare qualsiasi modifica, innovazione, miglioria o addizione ai locali locati e alla loro destinazione, agli impianti esistenti, e all’arredamento senza il preventivo consenso scritto del gestore. Quanto alle eventuali migliorie e addizioni che fossero comunque eseguite anche con la tolleranza del gestore, questa avrà facoltà di ritenerle senza obbligo di corrispondere indennizzo o compenso alcuno, rinunciandovi espressamente l'ospite sin d'ora. In caso contrario, l'ospite avrà l'obbligo - a semplice richiesta del gestore, anche nel corso del soggiorno- del ripristino, a proprie spese;
- E’ Vietato deprezzare le pareti, cambiare la composizione dell’arredamento; in breve, è obbligatorio lasciare la camera e gli altri locali così come consegnati.
- L’ospite esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi;
- L’ospite dichiara di aver visitato la camera o lo stabile e di averla trovata adatta all'uso convenuto e di prenderla in consegna a ogni effetto con il ritiro delle chiavi, costituendosi da quel momento della medesima custode.
- L’ospite s’impegna a riconsegnare la cosa “locata” nello stato medesimo in cui l'ha ricevuta salvo il deperimento d'uso, pena il risarcimento del danno.
- L’ospite s’impegna a rispettare le norme del regolamento dello stabile, di cui dichiara di aver preso conoscenza.
- E' in ogni caso vietato all’ospite di compiere atti, e tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri abitanti dello stabile.
- Il gestore si declina da ogni responsabilità civile e penale per atti dovuti dagli ospiti o per non aver rispettato il presente regolamento in tutte le sue parti.
- Il presente regolamento ha validità immediata.
Pubblicato il 20 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Estero:
Case vacanza all'estero

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.